RETI: Fanfani, Ponzi, Pallari, Matteucci, Caponero, Fialdini, 1' Cappellini, 1' Cappellini, 2' Xeka, 2' Xeka, 2' Xeka, 4' Di Nuzzo, 4' Di Nuzzo, 4' Di Nuzzo, 4' Di Nuzzo, 4' Di Nuzzo, 5' Varocchi, 5' Varocchi, 5' Varocchi, 5' Varocchi, 5' Varocchi, 5' Varocchi
EMPOLI: Fedele, Rossi, Cappellini, Dezulian, Caponero, Matteucci, Di Nuzzo, Fialdini, Varocchi, Pallari, Xeka, Toli, Fanfani, Ponzi. All.: Alessandro Limone.PONZANO: Moriani, Alviar, Biancalani, Cerratelli, Hammouda, Loisi, Pedrotti, Primo, Scali. Entrati: Kane, Sostegni, Trapani, Tuccimei. All.: Maurizio Giotti.
RETI: Varocchi 6, Di Nuzzo 5, Ponzi, Xeka 3, Pallari, Cappellini 2, Fanfani, Matteucci, Caponero, Fialdini.
NOTE: parziali: 8-0; 11-0; 3-0.
Partita pressoché senza storia in quel di Monteboro ove, traendo soprattutto profitto da un primo e da un secondo parziale disputati a elevatissima intensità, l'Empoli di mister Limone si impone con un perentorio e sonoro 22-0 ai danni di un malcapitato Ponzano che ciononostante, dal canto proprio, ha tentato con tutte le armi a propria disposizione di dare del filo da torcere a un avversario sulla carta assai più quotato. I primi 20' terminano sul momentaneo 8-0 in favore dei locali, trascinati dai cinque sigilli dell'ispiratissimo Varocchi, dalla doppietta di Di Nuzzo e dalla zampata di Ponzi; non cambia minimamente il leit-motiv nel corso della fetta centrale di contesa, ove gli azzurri continuano a tenere saldamente in mano il comando delle operazioni realizzando altre undici reti tra cui spiccano le due a testa per Xeka e Cappellini nonché quelle con cui il parimenti scatenato Di Nuzzo aggiusta a cinque il proprio score personale. Infine, nel terzo e ultimo parziale l'Empoli tira un po' il freno a mano in fase offensiva arrotondando per altre tre volte il già ampiamente favorevole risultato con Xeka, Fialdini e il sesto centro di giornata di Varocchi.