RETI: Baiocchi, Baroncelli, Ciasca, Melani
FLORIA B: Fallani, Baiocchi, Baroncelli, Bettarelli, Borracci, Cappelli, Carovani, Ciasca, Fusi, Gestri, Marilli, Melani, Storai. All.: Antonio Cecconi.
ALBERETA SAN SALVI: Salerno, Agresti, Calcagnini, Elmetwalli, Lascialfari, Maglione, Mbengue, Montanari, Salvo, Santoni, Sartori, Tenaglia, Zoubair. All.: Danilo Salvo.
RETI: Ciasca, Marilli, Baroncelli, Baiocchi.
NOTE: parziali: 0-0; 2-0; 2-0.
Dopo un primo spicchio di contesa rivelatosi sostanzialmente equilibrato e disputato a viso aperto dai due collettivi protagonisti, la Floria di mister Cecconi sale in cattedra e -legittimando inappellabilmente il proprio predominio territoriale- passa con un perentorio e sonoro 4-0 ai danni di un'Albereta San Salvi a cui va comunque il merito di non aver mai lesinato sull'impegno e sulla dedizione allo scopo di dare del filo da torcere ai padroni di casa. Se i primi 20' vedono i biancoblù e i ragazzi agli ordini di mister Salvo duellare prevalentemente a centrocampo, in avvio di seconda frazione la Floria comincia a prendere con più decisione in mano il comando delle operazioni fino a piazzare un micidiale uno-due con le reti di Ciasca e Marilli. Dal canto proprio, arrivati a questo punto, i biancoverdi accusano il colpo a livello emotivo e, non riuscendo a perfezionare una rilevante reazione per tornare quantomeno in carreggiata, durante la fase conclusiva di gioco si vedono dunque costretti a capitolare per altre due volte a fronte delle zampate vincenti di Baroncelli e Baiocchi che certificano un più che meritato successo per l'équipe di Antonio Cecconi. Calciatorepiù : Bettarelli (Floria B).