• EsordientiA
  • 10/11/2024 09.30.00
  • GRASSINA
  • 2 - 2 10/11/2024 09.30.00
  • AFFRICO sq.B
    Cipriani
    Cecchi
    Pellecchia
    Baldini

Commento


RETI: Cipriani, Cecchi, Pellecchia, Baldini
GRASSINA: Agostini, Assenza, Avolio, Cecchi, Cipriani, Cutuli, Lombardi, Orsi Battaglini, Passaponti, Pesciulli, Risani, Soldi, Tatini. All.: Emanuele Biagi.
AFFRICO B: Baldini, Barsi, Cappelli, Chaboun, Pellecchia, Piccinini, Rettura, Seban, Todisco, Troiani, Turano. All.: Niccolò Ceccherini-Niccolò Miniati.
RETI: Cecchi, Cipriani; Baldini, Pellecchia.
NOTE: parziali: 0-2; 1-0; 1-0.


Un coriaceo e mai domo Grassina, bravo nel non lasciarsi abbattere dal doppio svantaggio iniziale, una volta tirati fuori i propri artigli nel corso della contesa che lo vedeva opposto all'Affrico riesce a trovare la giusta quadra per rimettersi in partita acciuffando, a cavallo tra gli ultimi due parziali, il tanto agognato segno x grazie a una splendida rimonta. Come lasciato intendere, tuttavia, la strada per i rossoverdi inizia a farsi subito -e non poco- in salita, complice un migliore approccio al match da parte del collettivo ospite che porta quest'ultimo al duplice fischio sul momentaneo 0-2 in virtù delle reti di Baldini e Pellecchia. Ciononostante, i padroni di casa appaiono tutt'altro che intenzionati a gettare la spugna e, incassato il doppio colpo, al rientro in campo iniziano a caricare a testa bassa allo scopo di raddrizzare il punteggio: a trascinare il collettivo di mister Biagi è, in specie, un ispiratissimo Passaponti che a questo proposito, dopo aver assistito in maniera vincente Cecchi, si ripete nel corso dei 20' conclusivi permettendo a Cipriani di mettere a referto quello che si rivelerà il punto di un 2-2 definitivo complice un'occasione sul più bello cestinata da parte del Grassina che avrebbe permesso ai locali, a una risibile distanza dal calar del sipario, di perfezionare finanche un rocambolesco sorpasso. Calciatoripiù : Passaponti , Cipriani , Agostini , Cecchi , Lombardi e Cutuli (Grassina).