• EsordientiA
  • 10/11/2024 09.30.00
  • VIRTUS MONTAIONE GAMBASSI
  • 4 - 2 10/11/2024 09.30.00
  • AVANE
    Ibrahimi
    Ibrahimi Dejvi
    Jlidi
    Kumanaku
    Checchi
    Daniele

Commento


RETI: Ibrahimi, Ibrahimi Dejvi, Jlidi, Kumanaku, Checchi, Daniele
V. MONTAIONE GAMB.: Roman, Fasanella, Lulaj, Gerra, Ibrahimi Dejvi, Ibrahimi Donald, D'Onghia, Yasser, Laganà, Lotti, Kumanani. All.: Paolo Pascarella.
AVANE: Bagnoli, Bartolini, Biscaglia, Campinoti, Cantini, Checchi, Costoli, Daniele, Di Fiore, Freschi, Gennai M., Gennai L., Ramagli, Volpi. All.: Paolo Bindi.
RETI: Kumanani, Yasser, Ibrahimi Donald, Ibrahimi Dejvi; Checchi, Daniele.
NOTE: parziali: 1-0; 2-1; 1-1.


Al termine di una partita estremamente divertente e combattuta, che ha visto fronteggiarsi sul rettangolo verde due formazioni ben disposte in campo, agguerrite e connotate da alcune rilevanti individualità, la Virtus Montaione Gambassi bissa il recente successo tra le mura della Ginestra Fiorentina mandando al tappeto il pur coriaceo Avane con il risultato aggregato di 4-2. A partire con il piede giusto, al fischio iniziale, sono proprio i ragazzi agli ordini di Paolo Pascarella che, dopo aver aperto le danze con una splendida conclusione da fuori di Kumanani terminata direttamente sotto l'incrocio dei pali, viaggiando sulle ali dell'entusiasmo riescono finanche a raddoppiare nei 20' centrali traendo profitto da una ripartenza da manuale finalizzata da Yasser. I gialloneri, tuttavia, non ci stanno e accorciano le distanze con Checchi ma, dal canto proprio, i padroni di casa non si lasciano tradire dalla pressione riportandosi pressoché immediatamente avanti di due reti in virtù di un'ottima azione corale decisivamente conclusa da Donald Ibrahimi. Saranno infine il gemello di quest'ultimo Dejvi sulla sponda casalinga e Daniele in casa Avane a conferire, nel terzo e ultimo spicchio di contesa, l'assetto definitivo al punteggio prima del calar del sipario.