• EsordientiA
  • 17/11/2024 09.00.00
  • GRASSINA sq.B
    Cutuli
    Khachaturyants
    Lombardi
    Sabatini
    Khachaturyants
    Razon
  • 6 - 0 17/11/2024 09.00.00
  • AUDAX RUFINA

Commento


RETI: Cutuli, Khachaturyants, Lombardi, Sabatini, Khachaturyants, Razon
GRASSINA B: D'Aquino, Lombardi, Agostini, Gori, Orsi, Cutuli, Bianchi, Assenza, Stramaccioni, Razon, Sabatini, Khachaturyants. All.: Emanuele Biagi.
AUDAX RUFINA: Bendoni, Boninsegni, Carotti, Casci, Crescioli A., Crescioli G., Fucini, Kodra, Lawrence, Mocali, Passerotti, Rossi, Tirinnanzi. All.: Ciro De Stefano.
RETI: Khachaturyants 2, Lombardi, Cutuli, Razon, Sabatini.
NOTE: parziali: 1-0; 2-0; 3-0.


Al termine di un match pressoché senza storia che ha visto i ragazzi di mister Biagi caricare a testa bassa sino al triplice fischio costringendo la malcapitata Rufina a una prevalente azione di rimessa, il Grassina -riuscendo a imporsi in ciascuno dei tre parziali in cui il confronto si è dipanato- mette in cascina l'intera posta in palio grazie a un sonoro e perentorio 6-0 ai danni del roster di Ciro De Stefano che comunque, al netto delle difficoltà, merita indubbiamente una lancia spezzata in proprio favore per aver sino in fondo cercato di tenere testa a un avversario più quotato. Se il primo spicchio di contesa vede i padroni di casa avanti soltanto di misura, nei restanti 40' i rossoverdi continuano a mantenere alti i giri del proprio motore aggiudicandosi gli ultimi due parziali con un bottino progressivamente più pingue. A distinguersi maggiormente fra le file locali è senz'altro il particolarmente ispirato Khachaturyants, autore di una doppietta sostanzialmente rivelatasi il principale contributo al successo dei relativi colori unitamente ai centri di Lombardi, Cutuli, Razon e Sabatini. Calciatoripiù : Khachaturyants e Lombardi (Grassina B).