• EsordientiA
  • 30/11/2024 18.30.00
  • SCANDICCI sq.B
    Arpaia
    Autorete
    Taiti
  • 3 - 3 30/11/2024 18.30.00
  • AVANE sq.B
    Belli
    Belli
    Di Fiore

Commento


RETI: Arpaia, Autorete, Taiti, Belli, Belli, Di Fiore
SCANDICCI B: Sacconi, Del Bianco, Proni, Morabito, Scopetani, Iuorio, Taiti, Bilenchi, Alfani, Casale, Lippi, Arpaia, Listo, Padure, Romualdi, Badiani. All.: Christiano Pineider.
AVANE B: Bagosi, Bartolini, Belli, Campinoti, Cantini, Checchi, Costoli, Di Fiore, Freschi, Gennai Leonardo, Gennai Matteo. All.: Paolo Bindi.
RETI: autorete pro Scandicci B, Arpaia, Taiti; Di Fiore, Belli 2.
NOTE: parziali: 2-2; 1-1; 0-0.


Si conclude senza vincitori né vinti lo scoppiettante confronto tra Scandicci e Avane che, una volta impattate -sia pur sempre con un risultato diverso- sul segno x in ciascuno dei tre parziali, finiscono per spartirsi equamente la posta in palio con un pirotecnico 3-3 che non ha certamente fatto rimpiangere agli astanti sugli spalti il prezzo del biglietto. E', in particolar modo, il primo spicchio di contesa a regalare a questi ultimi emozioni a non finire, stante un rocambolesco e momentaneo 2-2 maturato all'intervallo che vede Di Fiore e Belli andare a referto per il collettivo empolese e Arpaia invece sul fronte opposto, con i blues che peraltro traggono al contempo profitto da una sfortunata autorete avversaria. Al rientro in campo i diciotto protagonisti continuano imperterriti a fronteggiarsi a viso aperto, conferendo di fatto l'assetto definitivo al risultato in virtù dello squillo di Taiti per lo Scandicci a cui fa eco in casa Avane la doppietta personale dello scatenato Belli: nonostante, infatti, i tentativi successivamente esperiti sulle due sponde per ritoccare ulteriormente il punteggio, l'attenzione sfoderata da parte delle due linee difensive farà sì che quest'ultimo non abbia più modo di mutare sino al calar del sipario accontentando perciò entrambe le formazioni con un punto a testa.