• EsordientiA
  • 01/12/2024 09.15.00
  • SESTESE sq.B
    Fedeli
    Fedeli
    Curto
    Lombardi
  • 4 - 1 01/12/2024 09.15.00
  • AFFRICO sq.C
    Amerini

Commento


RETI: Fedeli, Fedeli, Curto, Lombardi, Amerini
SESTESE B: Acca, Belli, Cavallaro, Colletti, Curto, Degl'Innocenti, Faenzi, Fedeli, Gatti, Gemma, Giordano, Heraru, Lombardi, Macaluso, Paoli, Renna, Taddei, Vendali. All.: Matteo Scrima.
AFFRICO C: Silli, Castracane, Niccolai, Paoletti, Sizzi, Amerini, Grossi, Acosty, Benamati, Stivoli, Livi, Bernini, Nencioli. All.: Martino Pierallini.
RETI: Fedeli 2, Lombardi, Curto; Amerini.
NOTE: parziali: 3-1; 1-0; 0-0.


Basta, sostanzialmente, un primo tempo disputato a elevata intensità alla Sestese di Matteo Scrima per superare con un netto poker tra le mura amiche l'Affrico e prendersi così l'immediata rivincita dopo il 2-0 perpetratole dai biancoblù appena sette giorni prima. Al fischio iniziale sono proprio i padroni di casa a prendere con decisione in mano le redini dell'incontro, approdando sul momentaneo 3-1 all'intervallo in virtù della doppietta di Fedeli e del guizzo di Lombardi a cui fa invece eco Amerini sul fronte ospite. Nei 20' centrali Curto permette ai padroni di casa di prendere ulteriormente il largo conferendo perciò al risultato un assetto che, a posteriori, si rivelerà definitivo anche a fronte delle strepitose prestazioni degli estremi difensori rossoblù che, abbassando la relativa saracinesca, impediscono al collettivo di mister Pierallini di tornare decisivamente in partita allo scopo di evitare il ko. Calciatoripiù : Taddei e Cavallaro (Sestese B).