RETI: Ibrahimi, Fasanella, Barellini, Barellini, Ibrahimi, Ibrahimi, Ibrahimi, Ibrahimi, Ibrahimi, Biancalani, Primo, Hammouda, 1' Kumanaku, 1' Kumanaku
V. MONTAIONE GAMB.: Roman, D'Onghia, Fossi, Barellini, Lotti, Fasanella, Kumanaku, Ibrahimi Dejvi, Ibrahimi Donald, Lulaj, Salvini. All.: Paolo Pascarella.PONZANO: Sostegni, Biancalani, Pedrotti, Kane, Hammouda, Scali, Loisi, Primo, Cerratelli. Entrati: Alvia, Trapani, Moriani, Tuccimei, Tortorici. All.: Maurizio Giotti.
RETI: Barellini 2, Fasanella, Kumanaku 2, Ibrahimi Dejvi 5, Ibrahimi Donald; Hammouda, Primo, Biancalani.
NOTE: parziali: 3-1; 6-0; 2-2.
Straripante prestazione interna per la Virtus Montaione Gambassi che, disputando a elevatissima intensità sessanta e più minuti in cui hanno avuto modo di mettersi in particolare evidenza anche i classe 2013 a disposizione di mister Pascarella come Barellini, Salvini e Fossi, fa a dir poco la voce grossa nei confronti del malcapitato Ponzano avendo la meglio del roster agli ordini di Maurizio Giotti con un nettissimo 11-3 frutto, in specie, di un secondo parziale che ha visto i biancoblù soffrire in maniera più apprezzabile la manovra casalinga. A trascinare al successo i locali è stato, senza ombra di dubbio, Dejvi Ibrahimi, autore -a cavallo dei tre parziali- di ben cinque reti a cui si aggiungono le doppiette di Kumanaku e Barellini che, al netto dell'anno in meno rispetto a compagni e avversari, non ha certamente sfigurato risultando anzi il migliore in campo in assoluto a fronte di una prova di carattere e personalità. Di Fasanella e Donald Ibrahimi le rimanenti reti giallorosse mentre, sul fronte opposto, sono Hammouda, bomber Primo e Biancalani a rendere leggermente meno amaro l'insuccesso per un Ponzano che, nonostante le iniziali difficoltà, ha avuto comunque il merito di rialzarsi nei 20' conclusivi fermando la dilagante onda d'urto locale sul parziale di 2-2. Calciatorepiù : Barellini (V. Montaione Gamb).