RETI: Perna, Fanfani, Matteucci, Coppolaro, Pallari, Pallari, 1' Rossi, 1' Rossi, 2' Cupi, 2' Cupi, 2' Cupi, 4' Varocchi, 4' Varocchi, 4' Varocchi, 4' Varocchi, 4' Varocchi, 6' Binaku, 6' Binaku, 6' Binaku, 6' Binaku, 6' Binaku, 6' Binaku, 6' Binaku
EMPOLI: Fedele, Toli, Cappellini, Coppolaro, Cupi, Fanfani, Gridel, Matteucci, Pallari, Perna, Ponzi, Rossi, Varocchi, Binaku. All.: Andrea Fatichenti.REAL CERRETESE: Bindi, Corsoni, El Bekkari, Feraj, Guerrieri, Kumar, Lakbuch, Manfredi, Marsicano, Pasqucci, Puleo, Spera, Tozaj, Cioni. All.: Roberto Stefanini.
RETI: Varocchi 5, Binaku 7, Fanfani, Matteucci, Coppolaro, Cupi 3, Rossi 2, Pallari 2, Perna.
NOTE: parziali: 10-0; 3-0; 10-0.
Partita pressoché senza storia quella andata in scena a Monteboro tra l'Empoli e la Real Cerretese: i ragazzi agli ordini di mister Fatichenti, infatti, trascinati soprattutto dalla vena realizzativa di Varocchi e Binaku (capaci di siglare, in due, più della metà delle reti totali dei relativi colori) stendono i malcapitati gialloverdi con un perentorio 23-0 riuscendo, nello specifico, a imporsi con un bottino a doppia cifra in ben due dei tre parziali disputati. Sin da subito, a questo proposito, i padroni di casa entrano in possesso delle redini dell'incontro, approdando così al primo intervallo sul momentaneo 10-0 in virtù delle cinque reti di Varocchi a cui si aggiungono tanto i tre sigilli di Binaku quanto quelli di Fanfani e Matteucci. Dopo aver tirato un po' più il freno a mano nei 20' centrali, con Binaku a referto per altre due volte assieme a Coppolaro, l'Empoli torna a macinare senza sosta il proprio gioco nello spicchio conclusivo di contesa, ove all'hat-trick di Cupi fanno eco le doppiette di Rossi e Pallari nonché il guizzo di Perna con, al contempo, le ultime due zampate di un implacabile Binaku che permettono al medesimo numero 9 casalingo di aggiustare a sette il proprio score personale.