RETI: Venturi, Ciuffardi, Mancini, Mancini, Mancini, Giorgetti, Venturi, Giorgetti, Giorgetti, Camillucci, Guillen Rivas
FIORENTINA: Venturi, Mancini, Domenichelli, Morlacci, Lapini, Camillucci, Coltrioli, Di Nuzzo, Giorgetti, Baroni, Mannucci, Ciuffardi. All.: Matteo Innocenti. ISOLOTTO: Forlì, Stoppioni, Bernardo, Lucarelli, Lombardi, De Luca, Terzani, Paoletti, Cambi, Camprincoli, Romanelli, Guillen, Becherucci. All.: Fantechi-Berti.
RETI: Giorgetti 3, Mancini 3, Camillucci, Venturi 2, Ciuffardi, Guillen.
NOTE: parziali: 6-0, 1-0, 3-0, 0-1.
L'Isolotto gioca con coraggio al Viola Park, contro la forte formazione di Matteo Innocenti: giocate in velocità, ritmo e tecnica fanno da collante ai primi tempi, tutti di marca gigliata. Nel primo tempo le doppiette di Giorgetti e Mancini lanciano i locali, a segno poi anche con Camillucci e Venturi. Nel secondo tempo l'Isolotto riesce a contrastare con maggiore efficacia le iniziative offensive dei padroni di casa, che però allungano ancora con la rete di Ciuffardi, prima che Venturi (doppietta), Giorgetti e Mancini trovino ancora la via del gol. Nel quarto e ultimo tempo spazio per la meritata rete della bandiera degli ospiti messa a referto da Guillen.