• EsordientiA
  • 21/12/2024 15.00.00
  • SETTIGNANESE sq.B
    Radu
    Radu
    Radu
    Dridi
    Hassan
    Ronzano
    Dridi
  • 7 - 1 21/12/2024 15.00.00
  • AUDAX RUFINA
    Casci

Commento


RETI: Radu, Radu, Radu, Dridi, Hassan, Ronzano, Dridi, Casci
SETTIGNANESE B: Sery, Esposito, Hassan, Ajasllari, Papini, Catelani, Ronzano, Dridi, Carbone, Radu, Scorza. All.: Maurizio Romei-Andrea Gorgi-Mattia Ceccarelli.
AUDAX RUFINA: Ait Lafkih, Bendoni, Biffi, Casci, Corsini, Crescioli Adriano, Crescioli Giovanni, De Biase, Dederaj, Kodra, Ogbonna, Panichi, Passerotti. All.: Ciro De Stefano.
RETI: Carbone, Radu 3, Dridi, Ronzano, Hassan; Casci.
NOTE: parziali: 2-0; 2-1; 3-0.


Grazie, in specie, a un fortemente travolgente terzo parziale, la Settignanese di Andrea Gorgi, Maurizio Romei e Mattia Ceccarelli conclude con il botto il 2024 facendo internamente la voce grossa ai danni della malcapitata Audax Rufina, messa al tappeto da parte dei diavoli con un perentorio e roboante 7-1 frutto, soprattutto, della tripletta di un a dir poco scatenato Radu. E' proprio il medesimo Radu a fissare il punteggio sul momentaneo 2-0 all'intervallo dopo l'apertura delle danze firmata Carbone, dopodiché lo spicchio centrale di contesa si rivela in realtà maggiormente equilibrato e vede i padroni di casa imporsi soltanto di misura: se, a questo proposito, sulla sponda rossonera l'implacabile Radu trova gli estremi per il proprio hat-trick di pregevole fattura, dall'altro lato è invece Casci a indovinare il pertugio vincente per quella che, a posteriori, si atteggerà alla stregua di rete della bandiera per i ragazzi di mister De Stefano. Nella terza frazione di gioco, infatti, la Settignanese torna a comandare in maniera inappellabile le operazioni e, marciando a passo di carica, si muove sul velluto sino a conferire l'assetto definitivo al risultato grazie agli spunti di Dridi, Ronzano e Hassan.