LIVORNO CF: Nembrini, Cecconi, Rocchi, Dalle Mura, Sergianni, Filigheddu, Ciampi, Pucci, Becherini, Baldini, Doro S.. A disp.: Baldi, Doro F., Raciti, Del Papa, Huberova. All.: Michele Bruno.
ATLETICO LUCCA: Casotti, Guarino, Cappanera, Domenichini, Milea, Biondi, Citti, Vigni, Meschi, Navari Vidal, Marinai. A disp.: Del Carlo, Marcucci, Paladini, Matana, Nannizzi, Marchini, Pasquali, Salis, Nannetti. All.: Stefano Cristofani.
ARBITRO: Maicol Cinotti di Livorno.
Finisce a reti inviolate una partita equilibrata e giocata soprattutto a centrocampo dalle due squadre. Poche le occasioni da gol e pareggio sostanzialmente giusto in questa prima partita della stagione.
Scendendo nel dettaglio, dopo una fase iniziale in equilibrio, nel finale di tempo l'Atletico Lucca si divora un gol con Matilde Biondi, che davanti al portiere calcia alto. Nel secondo tempo ospiti un po' più pimpanti e livornesi guardinghe nella loro metà campo. Dubbi per un fallo di mano in area livornese non rilevato dal direttore di gara e occasione da gol divorata da Valentina Milea. Ma nel finale di gara, un'incertezza del portiere ospite regala l'occasione più ghiotta al Livorno, che però non la sfrutta e la gara si chiude senza reti.