VALDORCIA: Papalini, Biancucci, Brachino, Ciufoli, Giuliano, Grizi, Nutarelli, Sacco, Seghedoni, Spagnuolo, Trombetti. A disp:: Bartolommei, Burroni, Caselli, Fatty, Garosi, Bartoccini, Schwarz. All.: Massimiliano Vannuzzi.
ASTA: Coppini, Angelini, Bushi, Cenni, Incarnato, Deangeli, Cardone, Piscitello, Bossini, Pajo, Duranti. A disp.: Marasca, Betti, Grasso, Marsili, Minutella, Nannini, Vanni, Sandrinelli. All.: Gianni Scali.
ARBITRO: Cosci di Siena.
RETI: Ciufoli, Grizi.
Successo classico per la squadra di mister Vannuzzi che supera l'Asta per 2-0. Primi minuti di gara che indirizzano già la partita, è al 5' che la squadra di casa trova il vantaggio grazie ad una bella giocata di Ciufoli che trova la porta senza che Coppini possa farci niente. Passano pochi minuti che il Valdorcia trova anche il definitivo 2-0, qui merito a Grizi che liberatosi dell'uomo tira a rete trafiggendo Coppini e trovando così il raddoppio. Asta che prova a farsi vedere in avanti con Bossini e Duranti con delle occasioni che non impensieriscono l'estremo difensore avversario. Nel secondo tempo è sempre la squadra ospite a provare di riaprire la partita ma trova ben chiusa e saldamente posizionata la linea difensiva avversaria che riesce così a respingere le offensive dell'Asta.