RETI: Kastrati, Bettini, Scatuzzi, Scatuzzi, Scaparra, Giannini
SESTO CALCIO: Galatà, Garofolo, Verillo, Crocchini, Guarnieri, Simonti, Castrati, Marchi, Gemignani, Tedde, Pastore. A disp.: Dinu, Grilli, Poccianti, Batelli, Doci. All.: Andrea Formigli.RINASCITA DOCCIA: Macchinelli, Marocchi, Nenciini, Culiscio, Domi, Arrihetti, Bettini, Sctuzzi, Marcati, Tazzi, Scaparra. A disp.: Rufi, Ignesti, Lombardi, Giannini, Paoletti. All.: Lorenzo Rosadini
RETI: 31' Scaparra, 39' e 44' Scatuzzi, 49' Bettini, 60' Castrati, 74' Giannini.
Termina con una rotonda vittoria del Rinascita Doccia che ospita il Sesto Calcio. La formazione di mi
Gli ospiti provano ad attaccare, ma i padroni di casa si difendono bene sin dalle prime battute. Al 31' però ecco la prima rete del Doccia su azione manovrata conclusa da Scaparra, poi al 39' il raddoppio firmato Scatuzzi. Nella ripresa il copione sembra poter cambiare, con diversi cambi da parte di mister Formigli. Dopo 10' ecco però il terzo gol ospite ancora con Scatuzzi, seguito dal poker di Bettini dalla distanza pochissimi minuti dopo. I padroni di casa provano la scossa e sull'asse Tedde - Castrati il secondo viene steso in area, guadagnando un calcio di rigore. Sul dischetto va lo stesso Castrati che trasforma. Dopo il gol i locali continuano ad attaccare sperando in una clamorosa rimonta. A pochi minuti dal termine però ci pensa Giannini. a mettere la parola fine sulla gara, segnando il definitivo 1-5. Termina così con la vittoria del Doccia, capace di andare a segno e domare le avanzate offensive.
Calciatoripiù: Marchi (Sesto Calcio), Giannini (Rinascita Doccia), il cui impegno costante viene premiato con il gol da subentrato.