RETI: Lombardi, Buffoni, Innocenti, Innocenti
FIRENZE SUD: Merli, Calderone, Naciri, Giusti, Santiago, Meloni, Bouhamane, Giannelli, Lombardi, Buffoni, Bernardinello. A disp.: Adamitis, Arienti, Mhilli, Mastrella, Perini. All.: Merlini.
AUDAX RUFINA: Hoxhaj, Myraj, Grazzini, Bussi, Lini, Amougay, Mealli, Sina, Bigazzi, Innocenti, Labrach. A disp.: Palacios, Tahir, Vala, Gafour. All.: Bertini.
ARBITRO: Ferrari di Firenze.
RETI: Innocenti 2, Lombardi, Buffoni.
Firenze Sud e Rufina muovono entrambe per la prima volta in questa stagione la classifica pareggiando l'incontro per 2-2. Una partita tutto sommato equilibrata dove il pareggio è sembrato il risultato più giusto per quello che si è visto in campo. Nella prima fase della gara parte meglio il Firenze Sud che intorno al 20' trova il vantaggio con un gran gol: Lombardi stoppa il pallone e calcia di controbalzo, il pallone finisce sotto l'incrocio dei pali. Il Firenze Sud continua ad attaccare e spreca il raddoppio sempre con Lombardi, ma al 30' la Rufina rimette in parità la gara con un gran gol su calcio di punizione di Innocenti. Nel secondo tempo, gli ospiti alzano il baricentro ma rischiano di subire il gol con una gran punizione di Nasiri, abilmente respinta da Hoxhaj in calcio d'angolo. Dopo un gol sbagliato dal Firenze Sud da Berardinello, la Rufina passa in vantaggio con un altro gioiello su punizione da parte di Innocenti. Il Firenze Sud non ci sta e si rimette subito all'attacco e dopo pochi minuti trova il pareggio: Perini di testa serve Lombardi sulla fascia che arriva sul fondo, crossa in area di rigore, Buffoni sul primo palo anticipa il proprio marcatore e segna il gol del 2-2. Nel finale le squadre cercano il gol della vittoria, ma entrambe fanno buona guardia e la partita termina così con il risultato di 2-2.
Calciatoripiù: Lombardi (Firenze Sud), Innocenti (Audax Rufina).