• GiovanissimiC
  • 30/11/2024 15.00.00
  • FLORIAGAFIR BELLARIVA
  • 1 - 0 30/11/2024 15.00.00
  • AUDAX RUFINA
    Ciucchi

Commento


RETI: Ciucchi
FLORIAGAFIR: Brugnoli, Celli, Ciucchi, Baragli, Azzara, Saturni, Irdani, Niccolini, Cinali, Lombardi, Ciccone. A disp.: Bonechi, Dolfi, El Baz Raien, Innocenti, Gista, Poddi, Oleandro. All.: Massucchi.
AUDAX RUFINA: Hoxhaj, Lini, Fineschi, Bussi, Muri, Myrtaj, Sina, Veroshaj, Gaforu, Innocenti, Labrach. A disp.: Amougay, Grazzini, Yazid, Thair, Mealli, Bigazzi. All.: Bertini
ARBITRO: Leni di Firenze.
RETE: Ciucchi.


Basta una sola rete alla Floria per vincere in casa contro la Rufina e ottenere così i tre punti. Una vittoria meritata, sofferta, e importante per i ragazzi di Massucchi che si avvicinano così al gruppo di testa. Nel primo tempo i padroni di casa fanno la partita e sono i più pericolosi sotto porta, la difesa della Rufina è però ben organizzata e le squadre vanno a riposo sul punteggio di 0-0. Nella ripresa la Floria continua ad attaccare ma non riesce a trovare lo spazio giusto fino a dieci minuti dalla fine quando Ciucchi con un colpo di testa riesce a sbloccare una partita molto complicata. La Rufina nel finale si butta in avanti per strappare il pareggio e ha una grossa occasione con Myrtaj, il suo tiro però è strozzato e Brugnoli para facilmente il tentativo. Sul finale, El BazRaien in contropiede si fa ipnotizzare da Hoxhaj che gli nega il raddoppio.
Calciatoripiù: Ciucchi (Floriagafir), Muri (Audax Rufina).