RETI: Rossi
SANCASCIANESE: Nencioni, Parenti, Schirosi, Bonciani, Angelini, Donzelli, Cirri, Folloni, Palagano, Guarducci, Bandelli. A disp.: Cionetti, Ludowyke, Forconi, Romei, Coli, Bartoli. All.: Morelli.
ALBERETA: Capasso, Giacomelli, Grassi, Rossi, Nincheri, Cenni, Bechi, Metwalli, Barielli, Picchi, Paloka. A disp.: Banchelli, Misuraca, Guardati, Zeli, Sorbi, Mercuri, Weerawarna. All.: Incognito.
ARBITRO: Benassi di Empoli.
RETE: Rossi.
L'ultima giornata del 2024 porta una sorpresa sotto l'albero di Natale: l'Albereta vince per 0-1 sul campo della Sancascianese. Una grande vittoria per la squadra di Incognito contro una delle squadre più forti del campionato. La Sancascianese con questa battuta di arresto si ferma al secondo posto con la Fortis a 31 punti. Sin dall'inizio la gara è molto equilibrata, ma dopo 10' la Sancascianese ha l'occasione per passare in vantaggio su calcio di rigore, ma Parenti dal dischetto calcia fuori. Non fioccano le occasioni da rete nella prima frazione di gioco, l'Albereta contiene bene gli esterni della Sancascianese e le squadre vanno a riposo sullo 0-0. Nella ripresa, i padroni di casa spingono per cercare il vantaggio e l'occasione più grande la hanno su calcio di punizione con Cirri che calcia direttamente in porta e centra in pieno il palo. A metà del secondo tempo arriva il gol dell'Albereta: su corner, il pallone arriva sul secondo palo, si accende una mischia nell'area piccola, sbuca Rossi che spinge il pallone in porta, 0-1. La Sancascianese tenta di reagire e si rende pericolosa da corner, ma non riesce ad inquadrare lo specchio della porta. Finisce così 0-1 per l'Albereta. Calciatoripiù: Angelini e Bonciani (Sancascianese); Rossi, Bechi e Nincheri (Albereta).