RETI: Meloni, Rossi, Guardati
FIRENZE SUD: Merli, Calderone, Naciri, Santiago, Meloni, Bouhane, Arienti, Zanggara, Lombardi, Bernardinello, Maestrelli. A disp.: Adimidis, Bacci, Ly, Ahmed, Cammelli, Minucci, Buffoni, Mhilli, Giannelli. All.: Alessandro Merlini.
ALBERETA: Capasso,Cenni, Bechi, Grassi, Rossi, Dini, Giacomelli, Metwalli, Paluka, Barielli, Nincheri. A disp.: Sorbi, Maculan, Brno, Mercuri, Picchi, Guardati, Weerawarna, Misuraca, Pratesi. All.: Claudio Incognito.
ARBITRO: Cosimo Conti di Firenze.
RETI: 47' Rossi, 67' Guardati rig., 69' Meloni rig..
Una grandissima Albereta vince il derby di misura in casa del Firenze Sud. Le due formazioni danno vita ad una gara corretta e soprattutto equilibrata, decisa solamente da calci piazzati. Nella prima frazione fioccano le occasioni da ambo le parti, ma non c'è abbastanza convinzione negli ultimi sedici metri. Il primo tempo termina dunque a reti bianche. A inizio ripresa il punteggio si sblocca con Rossi, abile a colpire sul palo lontano sugli sviluppi di un corner. Gara ancora equilibrata, fino al 67' quando gli ospiti guadagnano un calcio di rigore con conseguente espulsione di Santiago; sul dischetto va Guardati che raddoppia e fa 0-2. Una manciata di secondi dopo arriva un altro rigore sponda opposta. A trasformare è Meloni per l'1-2, ma è tardi ormai per pensare ad una rimonta. Termina dunque con la vittoria dell'Albereta una bella gara. Calciatoripiù: Bouhane, Meloni (Firenze Sud), Nincheri, Weerawarna (Albereta).