• GiovanissimiC
  • 15/02/2025 15.00.00
  • GRASSINA
  • 5 - 2 15/02/2025 15.00.00
  • ALBERETA SAN SALVI
    De Saint Pierre
    De Saint Pierre
    Vargas
    Vargas
    De Saint Pierre
    Paloka
    Paloka

Commento


RETI: De Saint Pierre, De Saint Pierre, Vargas, Vargas, De Saint Pierre, Paloka, Paloka
GRASSINA: Mezzacappa, Borgioli, Petrioli, Pieraccioni, Casini, Volpe, Monti, Torciva, Batacchi, Biagiarelli, De Saint Pierre. A disp.: Bettini, Veggi, Stivoli, Fiorini, Cravedi, Gualano, Travelli, Vargas. All.: Campisi.
ALBERETA: Capasso, Giacomelli, Rossi, Grassi, Nincheri, Barielli, Bechi, Dini, Maculan, Paloka, Picchi. A disp.: El Amrani, Weerawarna, Guardati, Banchelli, Metwalli, Misuraca, Mercuri. All.: Incognito.
ARBITRO: Leni di Firenze.
RETI: Paloka, autorete, 3 De Saint Pierre, 2 Vargas.


Bella partita tra Grassina e Albereta che si conclude con il punteggio di 5-2 in favore dei padroni di casa. Tre punti importanti per la squadra di Campisi che conserva il terzo posto e si porta a tre punti di distanza dal duo di testa Fortis Juventus e Figline. Nonostante la sconfitta, buona la gara dell'Albereta che tiene testa a una squadra sulla carta più forte. Nel primo tempo la gara è già molto aperta, la prima occasione la ha il Grassina con un tiro in diagonale di Batacchi, Capasso si distende bene e para. A metà della prima frazione di gioco, passa in vantaggio l'Albereta: Dini se ne va sulla destra e serve Paloka lasciato solo in area di rigore, il suo tiro entra in porta. Il vantaggio degli ospiti dura però pochi minuti: De Saint Pierre parte in solitaria e batte Mezzacappa. Sul finale di primo tempo, è ancora una volta De Saint Pierre ad andare a segno, portando così il Grassina avanti 2-1. Nella ripresa parte meglio il Grassina che, dopo 10 minuti, segna il terzo gol con Vargas entrato dalla panchina. L'Albereta prova a reagire ma Weeravarna spreca un'ottima occasione. La gara va avanti e dopo l'occasione sprecata dagli ospiti, il Grassina chiude la partita con Vargas che realizza così la sua doppietta personale. Pochi minuti più tardi, segna ancora De Saint Pierre portandosi il pallone a casa. Nel finale l'Albereta ha un'occasione con Weeravarna che non viene concretizzata e poi segna il gol del 5-2 su un'autorete di un difensore del Grassina. Calciatoripiù: De Saint Pierre e Vargas (Grassina). Paloka e Dini (Albereta).