• GiovanissimiC
  • 01/03/2025 17.30.00
  • SANCASCIANESE
    Bonciani
    Cirri
    Romei
    Bandelli
  • 4 - 1 01/03/2025 17.30.00
  • AUDAX RUFINA
    Innocenti

Commento


RETI: Bonciani, Cirri, Romei, Bandelli, Innocenti
SANCASCIANESE: Nencioni, Parenti, Musaj, Bonciani, Basile, Romei, Cirri, Folloni, Bandelli, Palagano, Guarducci. A disp.: Lucaj, Schirosi, Coli, Bartoli. All.: Morelli.
AUDAX RUFINA: Landi, Fineschi, Turrini, Bussi, Muri, Amougay, Laarach, Veroshaj, Sina, Innocenti, Myrtaj. A disp.: Zelaya, Franciolini, El Anbari, Bacaj, Massai, Bigazzi. All.: Bertini.
ARBITRO: Magherini di Firenze.
RETI: Bonciani, Innocenti, Cirri, Romei, Bandelli.


Non molla la Sancascianese che vince 4-1 in casa contro la Rufina e tiene vive le speranze per la conquista del titolo. Una gara approcciata nel verso giusto sin dai primi minuti per i ragazzi di Morelli che salgono a 49 punti e mantengono le distanze con le prime della classe. Nella prima frazione di gioco parte forte la Sancascianese che, dopo un palo colpito da Palagano, passa in vantaggio con un gran gol su calcio di punizione dalla trequarti di Bonciani. Il primo tempo finisce così 1-0. Nella ripresa parte meglio la Rufina che reagisce e rimette il risultato in parità: in ripartenza Innocenti incrocia con il sinistro e batte Nencioni. Dopo il gol subito, si riversa all'attacco la Sancascianese che segna il 2-1 con un altro gran gol su punizione di Cirri. Dopo pochi minuti, i padroni di casa si portano sul 3-1: Romei sulla fascia vede Landi fuori dai pali e lo sorprende così con una parabola che finisce sotto al traversa. Questo uno-due in pochi minuti taglia le gambe agli ospiti che subiscono il quarto gol con Bandelli su assist di Romei. Calciatorepiù: Romei (Sancascianese).