RETI: Dini
MOLINENSE: Decoro, Briani, Nicolini, Bechelli, Ballini, Targioni, Masselli, Romanelli, Viligiardi, Dakhchoune, Guidarini. A disp.: Gallelli, Ottanelli, Masi. All.: Claudio Monnetti.
ALBERETA: Capasso, Rossi, Dini, Maculan, Paloka, Barielli, Nincheri, Cenni, Guardati, Bechi, Giacomelli. A disp.: Weerawarna, Zeli, Mercuri, Picchi, Pratesi. All.: Claudio Incognito.
ARBITRO: Vieri di Valdarno.
RETI: Dini.
A Santa Brigida, che per l'occasione si tinge di gialloblù, va in scena una di quelle sfide che, vuoi o non vuoi, finiscono sempre per essere avvincenti: quella tra Molinense ed Albereta. Primo tempo più di marca biancoverde, con la squadra ospite che sembra mettere in difficoltà la Molinense e che passa infatti in vantaggio con una bella azione: traversone dalla sinistra e bel colpo al volo di Dini, che piazza la palla sotto la traversa per lo 0-1. I padroni di casa faticano a reagire, complice anche un terreno di gioco molto appesantito dal maltempo. Si va al riposo con gli ospiti in vantaggio di misura. Nel secondo tempo la Molinense scende molto meglio in campo, mostrando grinta e carattere nella sua ricerca del pareggio. L'Albereta tiene botta, grazie anche a un paio di interventi prodigiosi del suo estremo difensore Capasso. Nonostante il cuore dei locali, il risultato non cambia e l'Albereta si aggiudica questa bella battaglia.