• GiovanissimiC
  • 27/04/2025 10.30.00
  • REAL CHIANTI
  • 5 - 1 27/04/2025 10.30.00
  • AUDAX RUFINA
    Catricala
    Aderai Hugent
    Aderai Hugent
    Agnelli
    Sotgiu
    Innocenti

Commento


RETI: Catricala, Aderai Hugent, Aderai Hugent, Agnelli, Sotgiu, Innocenti
REAL CHIANTI: Pietropaolo, Messeri, Beqaraj, Allushaj, Catricalà, Tempesti, Ali Eyad, El Marchaoui, Haderaj, Agnelli, Sotgiu. A disp.: Tarchi, Rosi, El Zitouni. All.: Andrea Biondi.
AUDAX RUFINA: Hoxja, Fineschi, Cini, Bussi, Turnini, Amougay, Myrtaj, Veroshaj, Gafour, Sina, El Anbari. A disp.: Henri, Ait Lafhit, Mannelli, Bigazzi, Innocenti. All.: Lorenzo Bertini.
ARBITRO: Ballabio di Valdarno.
RETI: 10' Sotgiu, 20' Catricalà, 30', 40' Haderaj, 45' Agnelli, 70' Innocenti.


Il Real Chianti vince nettamente nell'ultima papparizione stagionale fra le mura amiche realizzando cinque gol nel match contro l'Audax Rufina. La formazione di mister Biondi mette in chiaro le cose già nel primo tempo per poi arrotondare nella ripresa, salvo poi subire un po' il ritorno degli avversari nel finale. A mettere la freccia dopo pochi minuti è Sotgiu, seguito a metà frazione da Catricalà. Alla mezz'ora il tris firmato Haderaj. Ancora Haderaj a inizio ripresa per il poker. Poi totale gestione da parte del Real Chianti, che segna anche il quinto gol nel finale con Agnelli. Gol della bandiera per gli ospiti allo scadere con Innocenti. Termina dunque con un netto 5-1 a favore del Real Chianti, in possesso delle redini della gara per quasi tutti i 70' di gioco. Calciatoripiù: Tempesti, Katrikala, Jugert (Real Chianti).