RETI: Hippert, Agostini, Burgalassi, Giomi, Modola, Modola, Modola, Puccinelli, Puccinelli, Abdeljalil, 2' Giomi, 2' Giomi, 2' Giomi
S. BIENTINA: Pitruzzello, Ippindo, Daini, Guidi, Nelli, Lucetti, Andolfi, Matteucci, Giomi, Modola, Hippert. A disp.: Dyla, Ettajani, Fontana, Morganti, Puccinelli, Stamerra, Vitiello, Ferretti. All.: Pardini.STELLA ROSSA: Ruffino, Pugliese, Chini, Vitello, Pizio, Calò, Abdeljalil, Moscillo, Cogliano, Bacchi, Fadli. A disp.: Popolo Ginesi, Busdraghi. All.: Ferraro.
ARBITRO: Subhan di Pontedera.
RETI: Giomi 4, Modola 3, Puccinelli 2, Dyla, Guidi, Hippert, Abdeljalil.
Esordisce col botto il Sextum Bientina che tra le mura amiche batte per 12-1 la Stella Rossa: netto il divario tecnico tra le due compagini con i padroni di casa che si sono mostrati già in grandissima forma, mentre gli ospiti avranno tutto il tempo per crescere e rifarsi. A firmare la goleada bientinese sono stati in particolare Giomi, autore di una fantastica quaterna, e Modola protagonista di una bella tripletta. Ad arrotondare il punteggio ci hanno pensato la doppietta di Puccinelli e i sigilli di Dyla, Guidi e Hippert. Ma la formazione ospite non ha mai smesso di lottare e ha realizzato il punto della bandiera nella ripresa con Abdeljalil, che ha ricevuto palla sull'esterno da un lancio dalla trequarti di Moscillo, ha superato il centrale e ha insaccato con un bel tiro. Calciatoripiù: Giomi, Modola (Bientina).