RETI: Lovari
CASERTANA: Pareiko, Giugno, Tarantino, Landolfi, Rocca, Tirelli, Canneva, Cretella, De Liguori, Di Giovanni, Cammisa. A disp.: Merola, Ferrara, Carofilo, Imperatrice, Pandolfi, Giordano, Panico, D'Angelo, Lamberti, Romano, Puca, Maiello. All.: Sossio Finestra.
AREZZO: Taglioni, Fucci, Costantini, Ferrara, Boduri, Oscurato, Celli, Errunghi, Concetti, Lovari, Sussi. A disp.: Strangis, Sbaraglia, Hajri, Montero, Mannarini, Bricca, Camerini, Edoziogor, Lucchino, Saretti. All.: Andrea Bricca.
ARBITRO: Grimaldi di Ercolano, coad. da Esposito e Gargiulo.
RETI: 29', 32' De Liguori, 33' Cretella, 82' Lovari.
La Casertana costruisce il proprio prestigioso successo su di un primo tempo cinico quasi alla perfezione: le ripartenze veloci dei campani colgono d'infilata l'Arezzo, che dopo un primo tempo negativo sul piano del risultato (3-0 il parziale) prova - nella ripresa - a rientrare in partita, ma senza riuscirci appieno. Nei primi 45' gli ospiti propongono il gioco provando a tenerlo in mano, ma la Casertana sfruttando i contropiedi prima sfiora il vantaggio, poi - al 29' - trova l'uno a zero con De Liguori, autore di un pallonetto che supera Taglioni in uscita. Passano appena 3' e lo stesso De Liguori ha raddoppia i conti riprendendo una respinta del portiere avversario; dopo un ulteriore minuto ecco anche la terza rete, firmata da Cretella che riceve un cross dalla sinistra e non sbaglia, colpendo ancora in un momento di black-out la formazione toscana. Nel secondo tempo, nonostante il passivo, l'Arezzo cerca di rientrare in partita ma con scarsa precisione, sfiorando più volte la rete che alla fine trova grazie a Lovari, all'82', la sua azione personale vale il 3-1. La Casertana a questo punto mette in campo esperienza e mestiere, fa scorrere il cronometro con furbizia, senza che l'arbitro intervenga, e congela fino alla fine il doppio vantaggio.