Rudalli
Paolini
Guarducci
ARBITRO:
RETI: Rudalli, Paolini, Guarducci,
POGGIO A CAIANO: Belli, Campolo, Giuliano, Sona, Ceni, Guei, Diffini, Marchetti, Guarducci, Rudalli, Paolini. A disp.: Capasso, Carradori, Conversano, Cirenga, Corsi, Greco, Scanavini, Ciolini, Tronci. All.: Massimiliano Marchetti.
NOVOLI: Del Bimbo, A. Bini, Castrogiovanni, Maddaloni, Arrighi, Trouche, D'Alessandro, Verdi, Lorenzetti, M. Bini, Enache. A disp.: Duradoni, Beconi, Segoni, Benelli, De Vita, Romani, Antogna, Vancelli, Galante. All.: Alessio Sangiovanni.
ARBITRO: Sgaramella di Pistoia.
RETI: Rudalli, Paolini, Guarducci.
Pur non sufficiente per evitare i play-out, il 3-0 imposto al Novoli nell'ultima gara della regular season consente al Poggio a Caiano d'arrivare alla sfida salvezza contro l'Audace Legnaia con un vantaggio significativo. La truppa di Marchetti infatti giocherà in casa e avrà a disposizione due risultati nei centoventi minuti per mantenere la categoria. Venendo alla cronaca, dopo un primo tempo a reti bianche la partita si sblocca nella ripresa per mano di Rudalli, a segno su calcio di punizione. È poi Paolini a chiudere definitivamente i conti a una manciata di minuti dal novantesimo prima che, nel recupero, Guarducci arrotondi il risultato. Nessun rimpianto per il Novoli che ormai da due settimane aveva conquistato la salvezza e che, in virtù del successo dell'Audace Galluzzo sul campo del Calenzano (sarà necessario lo spareggio per assegnare il titolo), anche con i tre punti non avrebbe comunque giocato i play-off a causa della forbice. Gli orange, superati al fotofinish dal Daytona, chiudono con un prestigioso quarto posto mentre il Poggio a Caiano, quint'ultimo per la differenza reti sfavorevole rispetto al Quarrata, dovrà mantenere alta la concentrazione in vista del play-out contro l'Audace Legnaia.