Gabrielli
Angeli
Mosso
ARBITRO:
RETI: Gabrielli, Angeli, Mosso,
FOLGORE SEGROMIGNO: Gragnani, Mosso, Franco, Gallo, Fabbri, Mazzoni, Secchi, Paoli, Gabrielli, Angeli, Menesini. A disp.: Medici, Domini, Fontana, Dal Pino, Mennucci, Lorenzi. All.: Pietro Belmonte.
ATL. CARRARA MARMI: Ratti, Vanni, Busnelli, Giglio, Vallerini, D'Agostinis, Antoniotti, Baldelli, Lucchetti, Soldati, Piccini. All.: Andrea Tinfena.
ARBITRO: Andrea Bellone di Pontedera.
RETI: 28' Gabrielli, 42' Mosso, 77' rig. Angeli.
La Folgore Segromigno supera con un netto 3-0 tra le mura amiche il già retrocesso Atletico Carrara dei Marmi. La squadra di Belmonte è un passo dalla retrocessione ma la matematica ancora non la condanna del tutto; l'ultima gara del prossimo week è fondamentale per capire il destino della Folgore. La cronaca di questo turno: al ventottesimo i locali passano in vantaggio grazie alla rete di Gabrielli. Predominio netto del campo e del gioco da parte della Folgore che al quarantaduesimo trova il raddoppio con Mosso. Nel secondo tempo la Folgore amministra il doppio vantaggio senza problemi e chiude definitivamente i conti al settantasettesimo quando Bellone decreta il penalty: dal dischetto Angeli con freddezza porta il risultato sul 3-0. Nell'ultimo turno di campionato la Folgore andrà a giocare in casa del Villafranchese a caccia di punti per giocarsi il tutto per tutto con un ulteriore partita di play out. Mentre l'Atletico Carrara dei Marmi, che non ha più nulla da chiedere a questo sfortunato campionato, aspetterà in casa il San Macario Oltreserchio.