Raimondo
Lazzerini
Vignoli
Vignoli
Vignoli
Martini
Lotti
Carmignani
Carmignani
ARBITRO:
RETI: Raimondo, Lazzerini, Vignoli, Vignoli, Vignoli, Martini, Lotti, Carmignani, Carmignani,
AUD. GALLUZZO: Arpaia, Senatori, Menichetti, Bracaloni, Martini, Pezzati, Lazzerini, Ibraliu, Vignoli, Forni, Carmignani. A disp.: Vila Aliaga, Sartiani, Verga, Raimondo, Mannini, Lotti, Talbi. All.: Jacopo Del Bene.
LAURENZIANA: Romoli, Cardini, Boci, Bagnoli, Rossi, Stianti, Favini, Scagli, Carmignani, Ricci, Niccoli. A disp.: Mordoni, Pratesi, Salcedo. All.: Marco Filippelli.
ARBITRO: Monauni di Firenze.
RETI: Lazzerini, Vignoli 3, Martini, Carmignani 2, Lotti, Raimondo.
Continua a vincere il Galluzzo di Jacopo Del Bene, che centra la quarta vittoria su altrettante partite disputate battendo in modo netto la Laurenziana. Locali subito in avanti e vicini al gol dopo pochi minuti con un tiro dalla distanza di capitan Ibraliu che sibila vicino ai pali della porta di Romoli, poi a sbloccare il risultato è Lazzerini al quarto d'ora su assist di Vignoli; lo stesso numero 9 realizza poi una tripletta personale e, in una mezz'ora, la partita è praticamente chiusa. Il Galluzzo si dimostra in grande forma e arrotonda con altre 5 reti, messe a segno da Martini, Carmignani (doppietta), Lotti e Raimondo. .
Calciatoripiù: Ibraliu, Vignoli, Martini (Galluzzo).