ARBITRO:
EUROCALCIO FIRENZE: Coppolaro, Gioffrè, Monti, Preza, Sammicheli, Grassi, Lemghari, Cestelli, Cosa, Nencioni, Dane. A disp. Ndoye, Gadio, Taza, Baricci, Bernini, Bruscoli, Ettawi, Nadaw. All.: Longobardo
AVANE: Campigli, Bigalli, N'Guessan, Mancini, Baldi, Cerone, Di Falco, Veltri, Giorgetti, Niassè, Faraoni. A disp. Ferrara, Coppolaro, Corindo, Santini, Ginori, Gjoni, Livi, Villagran, Lunardi. All.: Scannerini
ARBITRO: Leonardo Lamanna di Firenze.
RETI: 7' N'Guessan, 48' Niassè, 58' N'Guessan, 75' Ginori
Partita incanalata in un'unica direzione, con gli ospiti padroni della partita. Avane in vantaggio dopo appena 7' con tiro da fuori di N'Guessan, tentativo di reazione dell' Eurocalcio nei successivi 5 minuti ma che non crea molti pericoli.
Niassè per l'Avane sbaglia nel primo tempo almeno due occasioni da rete ma non si perde d'animo e si sblocca all'inizio del secondo tempo con un gran tiro: 2-0. Partita già segnata e conclusa in scioltezza con la doppietta di N'Guessan e la rete del definitivo 4-0 del subentrato Ginori.