• Esordienti GIR.Fase2-A
  • 01/02/2026 11.15.00
  • certaldo sq.b
  • 8 - 2 01/02/2026 11.15.00
  • isolotto sq.b
    Galieni
    Galieni
    Galieni
    Galieni
    Bigazzi
    Galieni
    Toure Zanon
    Shehaj
    Masci
    Pisciotta

Commento


ARBITRO:
RETI: Galieni, Galieni, Galieni, Galieni, Bigazzi, Galieni, Toure Zanon, Shehaj, Masci, Pisciotta,
CERTALDO B: Brogi, Gozzi, Esposito, Galieni, Bigazzi, Cameli, Jadir, Lafkir, Toure, Caiazzo, Lazzeri, Ogay, Shehaj. All.: Alberto Rocchi.
ISOLOTTO B: Abuzahou, Bajrami, Calistri, Espa, Gugliotti, Haxhiraj, Lino Oscanoa, Masci, Okoh, Pisciotta, Toma, Touil. All.: Leonardo Fantechi.
RETI: Galieni 5, Bigazzi, Toure, Shehaj; Masci, Pisciotta.
NOTE: parziali: 3-0; 1-1; 4-1.
Grazie a una solida e convincente prestazione corale il Certaldo supera tra le mura amiche con un perentorio 8-2 i pari età dell'Isolotto traendo profitto, in specie, dall'ispirata vena realizzativa di un Galieni capace a questo proposito di mettere a referto più della metà delle reti in totale siglate da parte dei ragazzi di mister Rocchi. Dopo il 3-0 della prima frazione in favore dei biancoviola che ne testimonia l'ottimo approccio nei confronti del match e che porta le firme del medesimo Galieni, di Bigazzi e di Toure, nei 20' centrali la falsariga della sfida si attesta invece su ritmi maggiormente equilibrati e vede le due formazioni impattare reciprocamente su 1-1 plasmato ancora da Galieni sul fronte locale e da Masci sulla sponda biancorossa. Nel terzo spicchio di gara, tuttavia, è ancora il Certaldo a prendere decisivamente il sopravvento lasciando ai propri avversari unicamente la possibilità di alleviare il proprio insuccesso con Pisciotta e dilagando ulteriormente in termini di punteggio sino a conferire a quest'ultimo il definitivo assetto in virtù del sigillo di Shehaj e di altre tre reti di un Galieni in autentico stato di grazia in grado, dunque, di centrare uno splendido pokerissimo personale.