• Under 18c
  • 27/09/2025 18.30.00
  • SPORTING ARNO
    Fallani T.
    Sardelli
  • 2 - 1 27/09/2025 18.30.00
  • RESCO REGGELLO
    Pulaj

Commento


RESCO REGGELLO: Musumeci Emanuele, Pesci Tommaso, Cima Gabriele, Gabbrielli Alessandro, Bianchi Pietro, Sarotti Tommaso, Ilardi Maichol, Salzano Paolo,
ARBITRO: Marco Cenni di Firenze
RETI: Fallani T., Sardelli, Pulaj
Lo Sporting Arno trionfa per 2 a 1 su un buon Resco Reggello. La squadra di mister Messano ottiene i tre punti in rimonta, essendo passata in svantaggio nel primo tempo per via del gol siglato da Pulaj. Succede tutto nel primo tempo: dapprima avviene il gol di Pulaj, come detto, il quale sfrutta un ottimo contropiede della propria squadra; poi si registra la rimonta dei locali firmata da Sardelli, autore di una rete meravigliosa frutto di un coast to coast dalla trequarti di campo avversaria, e Fallani T., abile a insaccare di testa dall'area piccola. Il secondo tempo è caratterizzato da una strenua difesa da parte dei padroni di casa, che grazie a un'ottima organizzazione limitano fortemente le iniziative offensive degli avversari; inoltre, lo Sporting va vicino al gol della sicurezza in più di un'occasione, ma in nessuna di queste riesce a spingere la palla in porta. A ogni modo, i padroni di casa rischiano poco, non lasciando grandi spazi per le opportunità da gol avversarie e portando così a casa la prima vittoria della stagione. .
Calciatoripiù
: Nello Sporting Arno si distinguono Sardelli , autore di un gol di prestigiosa caratura tecnica e atletica, e Cenni . Nel Resco Reggello merita una menzione d'onore Pulaj .