ARBITRO:
LIVORNO: Marino, Rivieccio, Annibale, Di Rosa, Bragaglia, Cima, Marino, Borriello, Gelsi, Mela, Caroti, Gonnelli, Mantellassi, Magnolfi. All.: Lorenzo Bernardinello.
FOLGOR MARLIA: Massagli, Cavallini, Pardini, Giusti, Serafini, Giampaoli, Guidotti, Bellandi, Santacaterina. A disp.: Aigbovo, Milani, Paladini, Ricci, Lanfri, Maarouf. All.: Francesco Cavallini.
ARBITRO: Michelle Dushku di Livorno.
RETI: Marino; Bellandi, Maarouf, Cavallini, Lanfri.
Il Livorno, dopo due vittorie consecutive, non riesce a dare continuità ai risultati, perdendo in casa contro il Folgor Marlia. E pensare che è proprio la squadra labronica a passare in vantaggio nel primo tempo con Marino, in una delle rare incursioni offensive. Il Folgor Marlia ci mette però più voglia e cuore, così nel secondo tempo riesce a ribaltare il risultato portandolo sull'1-2. Negli ultimi 25 minuti, complice probabilmente anche la stanchezza dovuta alla partita di recupero giocata solo due giorni prima (ndr: vittoria rocambolesca per 5-4 sul campo del Pontedera), il Livorno non riesce ad impensierire più di tanto il portiere ospite e così, nel tentativo di ribaltare il risultato, subisce altre due reti che portano il punteggio finale sull'1-4.