ARBITRO:
VIGOR CF: Rossi, Bandinelli (Cozzani E.), Cozzani S., Tulli, Mattesini, Balloni, Baldoni (Fusca), Martini (Giangrasso), Vivoli (Ussia), Furchi, De Sorbo. A disp.: Papini. All.: Fabio Pallari.
SIENA FC: Braschi, Calosi, La Rocca, Ovefelt, Reggio, Gualtieri, Damalja, Tordini, Tistoni, Pecchia, Ferrandi. A disp.: Nappa, Nguten Skredsvik, Cardinali, El Jallali, Gagliano. All.: Elena Proserpio Marchetti.
ARBITRO: Eugenio Como di Arezzo.
RETI: Reggio 2, Ovefelt 2, Ferrandi.
Dopo un primo tempo un po' bloccato, con le padrone di casa che puntano più che altro su palle lunghe e rilanci e con poca palla a terra e le ospiti che fanno un po' fatica a concretizzare, nonostante le tante occasioni costruite, e chiuso infatti sul vantaggio minimo di 1-0, nella ripresa la situazione cambia. Le ospiti infatti alla ripresa del gioco si muovono meglio, con Ovefelt e Reggio che dialogano bene e concludono spesso, mettendo alla fine a referto una doppietta ciascuna. Per la Vigor una sola conclusione verso la porta di Braschi, nella parte finale di gara, che ha costretto il portiere ad un'uscita molto efficace; per il resto solo Siena, che chiude con un rotondo 5-0. Arbitraggio molto…anglosassone, che ha sorvolato su diversi episodi dubbi in entrambe le aree, consentendo alla fine un gioco un po' troppo fisico. Calciatricipiù: Ovefelt, Reggio e Braschi (Siena FC).