• CAMPIONATO GIOV. B PROV. PO GIR.A FASE2
  • 30/03/2019 15:30:00
  • Crea pdf Crea pdf
  • GALCIANESE
  • 0 - 2 30/03/2019 15:30:00
  • COIANO SANTA LUCIA
    Bovani
    Mignacca

Commento


RETI: Bovani, Mignacca



Lo scontro di oggi, dopo gli sfortunati scontri con la Zenith e il Jolly, diventa una partita della verità per questa fase finale del nostro campionato. I nostri ragazzi ci devono dimostrare che ci tengono a concludere questa esperienza giocandosela alla grande.


A Galciana si disputa:


Galcianese  - CSL  


Formazione:

Corrieri, Becocci, Carku, Brescia, Trekanaku, baldi, Sinaj, Mignacca, Boeddu, Bettazzi, Bovani.

A disposizione: Moretto, Di Marino, Spina, Ianniello, Sarti.

All. Storai.

I nostri collaboratori: 

Paolo Nuti (guardalinee), 

Federico Memoli (dirigente)  

Espedito Brescia. (Massaggiatore) 

Forza noi!!!!!


Sono di fronte dei ragazzi molto forti e che si conoscono e si sfidano da tempo. E, dovete credermi, hanno preparato con grande attenzione e meticolosità la partita che va in scena oggi. 

Il campo e le condizioni climatiche sono ottimi per un confronto calcistico di alto valore tecnico. Si tratta di una partita da disputare con grande attenzione e impegno perché si trovano di fronte due squadre che si conoscono a memoria. E anche se oramai entrambe le squadre non hanno più molto da chiedere alla classifica, nessuno di noi dubita che metteranno tutto quello che hanno sul campo.


L'inizio è molto equilibrato e la partita e la fase di studio si protrae per alcuni minuti. Una serie infinita botta e risposta da un campo all'altro. Ma nessuna azione veramente limpida e pericolosa, ma un incessante scambio di batti e ribatti. 


La partita però prende pian pianino la direzione dei bianco blu di Coiano. Bellissimo tiro di prima intenzione di Bovani dal limite dell'area e grande eurogol. Il match prosegue con lo stesso cliché fino al gol di Mignacca che mette la parola fine ad una partita che non è mai sembrata in discussione. Anche se il CSL non ha più nulla da chiedere alla classifica, ci si aspetta dai nostri ragazzi di mantenere fino all'ultimo minuto di campionato un atteggiamento e una concentrazione degni di una squadra e di una società seria e rispettata. Solo la classifica cannonieri sembra ancora alla portata. Cerchiamo almeno di portare a casa questa piccola soddisfazione. Forza sempre noi!!!



Migliore in campo COIANO SANTA LUCIA : BOVANI

Commento di : Andrea Moretto