 
    
												 									 Sabato
   Sabato                                     Sabato
   Sabato                                     
   
													 									
									 Zeneli
   Zeneli                                     Zeneli
   Zeneli                                     Zeneli
   Zeneli                                     Memis
   Memis                                    
RETI:    Zeneli,   Sabato,   Sabato,    Zeneli,    Zeneli,    Memis  
SANTA MARIA: Fanciullacci, Guidotti, Giani, Ulissi, Innocenti, Oliveri, Scipriati, Sdridi, Piccini, Sabato, Zenelli. A disp.: Soldo, Bautista, Bilgera, Salam, Cela. All.: 
ISOLOTTO: Tritto, Francioli, Nastasi, Troelli, Lotti, Susini, Bejaj, Casti, Hatija, Procopio, Roselli. A disp.: Aterini, Fibbi, Bargas, Verrillo, Ferroni, Spadini, Cialdai, Memis, Spanu. All.: Luciano Lapini
ARBITRO:
RETI: Zenelli 3, Sabato 2, Memis
Netta vittoria per il Santa Maria, che approfitta di un Isolotto molto rimaneggiato e porta a casa tre punti importanti. La squadra ospite arrivava a questa partita con diverse assenze, e fin dai primi minuti è stata messa in difficoltà dalla grinta dei padroni di casa. Il Santa Maria parte subito fortissimo e sblocca la gara con Zenelli. Nel corso della prima frazione i locali segnano altre due reti, una con Zenelli e una con Sabato, chiudendo così sul 3-0. Nella ripresa l'Isolotto prova a riaprire la gara, trovando anche la rete del 3-1 con il 2010 Memis. Il Santa Maria però è squadra tosta, e richiude subito il match andando a segno di nuovo con Zenelli e infine con Sabato, per il 5-1 definitivo. 
Calciatoripiù: Zenelli, Sabato (Santa Maria).