Campionando & CalciopiùSingola News 1000000982

    Primavera 3 e 4: il riepilogo del fine settimana delle toscane

Fine settimana di sosta per le nazionali per i principali campionati Primavera, dove giocano Fiorentina, Empoli e Pisa. Ma le categorie 3 e 4 hanno ripreso proprio nell'ultimo weekend e tante squadre toscane sono scese in campo.

Partendo dalla Primavera 3, nel girone A può sorridere la Carrarese, che torna dal Veneto con una vittoria per 2-0 maturata sul campo dell'Arzignanochiampo. Così i gialloblù salgono a quota otto punti, momentaneamente al quinto posto in classifica. Giornata a due facce, invece, nel girone B, esattamente come la classifica racconta. L'Arezzo dà continuità all'avvio estremamente negativo in campionato, perdendo 2-1 in casa contro il Gubbio e rimanendo a quota zero punti assieme al Foggia. Il Pontedera, invece, con lo stesso risultato (a favore) espugna Latina e si gode la vetta della classifica, in coabitazione col Giugliano.

Passando invece alla Primavera 4, il girone A non porta buone notizie al Livorno, che perde per 5-0 nella trasferta a Trento. Gli amaranto restano a tre punti, con l'unico successo arrivato al primo turno. Nel girone B, invece, la Pianese conquista il primo punto del suo campionato: i bianconeri fermano l'Altamura sullo 0-0 e restano ultimi in solitaria, proprio alle spalle dei pugliesi.

Da lunedì sera sull'app di Campionando e da martedì su Calciopiù trovate tutti i tabellini e le cronache delle partite del campionato Primavera.

<