Sestese, il direttore generale Mancini racconta la scuola calcio
In casa Sestese c'è grande attenzione nei confronti della scuola calcio rossoblù e dei ragazzi più piccoli. Lo conferma il direttore generale Fabrizio Mancini, che si è detto entusiasta di proseguire al quarto anno con questo ruolo nella società rossoblù. Di seguito, alcuni estratti dell'intervista ai canali ufficiali del club.
Come scuola calcio in questi ultimi tre anni abbiamo sviluppato una mole di lavoro impressionante cercando di consolidare e ampliare la struttura creata sapientemente negli anni da Ivo Belli. In questo senso ritengo che abbiamo raggiunto risultati eccezionali, di cui gli artefici principali sono tutti coloro che compongono lo staff manageriale, direttivo e tecnico della Scuola Calcio. Non posso che essere onorato di coordinare una struttura di circa 35 persone, che ogni giorno con passione, senso di responsabilità e grande competenza si impegna per offrire il meglio ai propri tesserati'.
Oggi posso affermare che con l' inizio di questa stagione sportiva si completa il progetto che avevo in testa quando sono arrivato in Sestese. Infatti inagureremo nei prossimi giorni il Centro Tecnico Portieri di Calcio, dopo aver concretizzato a luglio il nuovo progetto affiliate. Da oggi potremo dedicarci a consolidare quanto di buono abbiamo avviato in questi anni e parallelamente potremo iniziare a sognare nuovi scenari, che immagino possanoconfermarci sempre più come un centro di eccellenza e di riferimento'.
