Allievi Elite, Fucecchio-Tau finisce pari. La Sestese si avvicina
Finisce senza vincitori né vinti lo scontro al vertice degli Allievi regionali élite. Giovani Fucecchio e Tau Altopascio pareggiano 1-1, rimanendo appaiate in testa alla classifica ma con la Sestese, nel frattempo vittoriosa 1-0 sulla Cattolica Virtus, distante adesso un solo punto. S'accende dunque la corsa al titolo, con le prime tre che peraltro allungano sul quarto opposto. Laddove infatti il Venturina, sconfitto 2-1 dallo Scandicci, si fa agganciare dalla Lastrigiana, capace di battere 2-1 a domicilio l'Oltrera.
Vittoria importante, 3-1 contro la Floria, per il Pietrasanta che così si allontana ulteriormente dalla zona rossa della classifica, al pari del Seravezza che s'impone 2-0 in casa dell'Aquila Montevarchi. Dalla zona retrocessione inoltre esce lo Sporting Cecina, grazie al successo per 1-0 sul campo del Capezzano. Difficile da commentare, infine, il 13-0 con cui la Settignanese regola un San Miniato la cui situazione - e non tanto per la classifica - comincia a farsi davvero complessa.
Già dalla domenica pomeriggio sull'app di Campionando troverete le cronache delle partite del weekend, che verranno poi pubblicate martedì su Calciopiù insieme alla Top 11 degli Allievi regionali élite.
Giulio Dispensieri
Nella foto la Sestese
