Campionando & CalciopiùSingola News 1000000685

    Juniores Nazionali girone E, il riepilogo della quarta giornata

Quarta vittoria consecutiva per la Correggese, che conferma il suo dominio nel Girone E travolgendo il Sasso Marconi con un netto 0-6: doppietta di Mesorarca e firme di Vezzadini, Coviello, Papiernik e Mujaric. Gli emiliani guidano così a punteggio pieno la classifica, candidandosi già come squadra da battere.

In chiave toscana, il turno ha offerto il derby tra Tau Altopascio e Ghiviborgo, terminato 0-0. Un punto che porta i ragazzi amaranto a quota 2 in classifica, mentre il Ghiviborgo sale a 5, confermandosi più solido e concreto nelle prime uscite.

Sconfitte pesanti invece per Camaiore e Seravezza Pozzi: i primi travolti dal Cittadella Vis Modena con un pesantissimo 0-7, i secondi piegati dall'Inter SM Sammaurese per 2-0 (reti di Foschi e Conlon).

Pareggio in trasferta per il Prato sul campo del Progresso (1-1), mentre restano a mani vuote le altre compagini toscane impegnate in un girone che si conferma estremamente competitivo.


Da lunedì sera sull'app Campionando-Calciopiù e ogni martedì su Calciopiù in edicola e online su www.calciopiu.org il racconto della giornata degli Juniores Nazionali con i tabellini e le cronache.


Foto di Pietro Giannitti, Prato e Sammaurese in azione.

<