Juniores Nazionali, Girone F, il riepilogo della quarta giornata
Il quarto turno del Girone F conferma grande equilibrio al vertice, con quattro squadre appaiate a 7 punti. Aquila Montevarchi, Scandicci, Poggibonsi e Grosseto guidano infatti la classifica, mentre in coda restano ancora ferme a quota zero San Donato Tavarnelle, Follonica Gavorrano e Tuttocuoio.
Successo casalingo importante per il Cannara, che supera il Siena 2-1 grazie alle reti di Ferhad e Cardoni, rendendo vano il gol di Pucci per i bianconeri. Colpo esterno del Vivi Altotevere Sansepolcro, che piega il Follonica Gavorrano 1-2 e continua la sua corsa nelle zone alte della classifica.
Pareggio equilibrato tra Grosseto e Aquila Montevarchi (1-1): Ibraimi porta avanti i maremmani, ma Cuccuini risponde per i valdarnesi. Vittoria convincente per l'Orvietana, che liquida 3-1 il San Donato Tavarnelle con le firme di Marchi (doppietta) e Virgilio; per gli ospiti a segno Marinai.
Il Pontedera (fuori classifica) si impone di misura sul Poggibonsi per 2-3 in una sfida combattuta, mentre il Foligno espugna il campo dello Sporting Club Triestina con un netto 1-3, trascinato dalla doppietta di Urbani e dal gol di Arborea. Chiude il programma lo Scandicci, che dilaga contro il Tuttocuoio con un secco 4-0, risultato che consente ai fiorentini di agganciare il terzetto di testa.
Da lunedì sera sull'app Campionando-Calciopiù e ogni martedì su Calciopiù in edicola e online su www.calciopiu.org il racconto della giornata degli Juniores Nazionali con i tabellini e le cronache
Foto di Antonio Badalucco, un momento di Scandicci-Pontedera
