Campionando.it

Eccellenza Femminile GIR.. - Giornata n. 3

- -
San Giuliano-Real Aglianese 3-0


Sansovino-San Miniato 5-0

RETI: Teci, Bruci, Bruci, Baracchi, Tistoni
SANSOVINO: Brogi, Giorgini, M. Tistoni, Baracchi, Micallef, Pecorelli, Bruci, Gangi, V. Tistoni, Teci, Bove. A disp.: Picinotti, Gregori, Pigolotti, Mencucci, Tinti, Bonini, Zeghini, Cappetti. All.: Fambrini.
SAN MINIATO: Secciani, Del Toro, Agresti, Elia, Calosi, Pastorelli, Chimenti, Pecchia, Amabili, Di Laura, Presentini. A disp.: Romei, Bastianelli, Damalja. All.: Giuntini.
ARBITRO: Ballarino di Firenze.
RETI: Teci, Bruci 2, Baracchi, V. Tistoni.



Prova convincente della Sansovino, che in casa supera l'ostacolo rappresentato dal San Miniato. Squadra ospite costretta a correre e rincorrere un avversario, che in questa giornata è disposto a lasciare poco spazio alle sue aspirazioni di cogliere un risultato positivo. Onore comunque all'impegno mostrato fino all'ultimo minuto. A sbloccare il risultato è Teci, a finalizzare una pressione crescente. Le avanzate della Sansovino creano da ogni spazio una possibilità per colpire, così Bruci ben posizionata. Il San Miniato prova a rispondere, ma è costretto a una nuova rete avversaria, timbrata Baracchi. L'applicazione del San Miniato persiste, con essa tuttavia anche le difficoltà. Che la Sansovino sa mirare e colpire, doppietta di Bruci. A chiudere definitivamente le speranze ospiti e il tabellino interviene V. Tistoni.
U.s. Firenze City-Blues Pietrasanta 0-8

RETI: Franceschi, Passaglia, Repetto, Pascotto, Pascotto, Manfredi, Martinelli, Neri
FIRENZE CITY: Braschi, Piccini, Tapinassi, Greco, Fantechi, Magonio, Irco, Taccola, Fagioli, Marchi, Brazzini. A disp.: Vagnoli, Iorio, Colavizza, Mehrzad, Vetere, Khojasta, Caravaggi. All.: Daniele Ignesti.
BLUES PIETRSANTA: Pucitta, Passaglia, Berti, Badano, Buselli, Repetto, Manfredi, Passaglia, Franceschi, Pascotto, Martinelli. A disp.: Gabrielli, Barsotti, Torre, Traversa, Del Francia, Neri, Picchi, Fialdini. All.: Massimiliano Leccese.
ARBITRO: Mohamed di Empoli.
RETI: Passaglia, Repetto rig., Pascotto 2, Martinelli, Manfredi, Neri, Franceschi.



Partita a senso unico. Il Blues Pietrasanta prevale con un netto risultato a spese del Firenze City. Le ragazze di Leccese chiudono la pratica nel corso del primo tempo mettendo a segno sei reti grazie alle marcature di Passaglia, Repetto, Pascotto (doppietta personale), Martinelli e Manfredi. Nella ripresa il copione non cambia: le ospiti mettono a segno altre due reti con Neri e Franceschi che valgono lo 0-8 definitivo.
- -