Il big match del campionato Allievi B sorride decisamente al Calci che batte con un sonoro 4-0 la Pro Livorno, proseguendo a punteggio pieno il proprio cammino. Buon avvio degli ospiti che si fanno intraprendenti con le iniziative di Gai e Cuccu ma la difesa avversaria rimedia, al 10' invece passano a condurre i locali con Paperini che non lascia scampo al portiere da buona posizione. Il match è vivace e con varie azioni da ambo le parti ma al 20' sono nuovamente i bianco-celesti ad andare a segno con Armani che sfrutta una carambola in area ed è lesto a infilzare Cioni. Al 30' rigore per i calcesani per fallo di Lettiere in area: batte Paperini che spara alto. Prima dell'intervallo un paio di interventi del bravo Cioni su Bardi e Masoni tengono a galla i livornesi. Comincia la ripresa però e subito arriva il 3-0 di Gallerini che riceve la sfera in area e insacca con freddezza. Seguono le classiche sostituzioni da ambo le parti ma il copione non cambia e il Calci cala pure il poker con il subentrato Bertolini, bravo a rendersi subito protagonista. Grande vittoria per il Calci, ma onore pure agli sconfitti che non hanno mai smesso di lottare.
Finisce a reti inviolate la partita tra Atletico Academy e Migliarino. I padroni di casa iniziano con un buon piglio cercando di imporre il proprio gioco senza però creare situazioni pericolose. Dopo il buon inizio dell'Atletico, il Migliarino si fa sempre più aggressivo riuscendo anche a trovare la via della rete, che però viene annullata per fuorigioco. Il primo tempo finisce senza altre occasioni. Nella ripresa i padroni di casa, ben riorganizzati da Mister Nigiotti, riprendendo il pallino della partita come ad inizio partita, andando molto vicini al gol su calcio d'angolo. Il campo, appesantito dalle piogge incessanti dei giorni scorsi, rende difficile il palleggio per entrambe le squadre che fanno del loro meglio per riuscire a creare gioco, ma la partita finisce 0-0 senza grandi occasioni degne di cronaca.
Il Carli Salviano espugna il Campo della Virtus Livorno con un risultato netto. Nel primo tempo il Carli fa vedere di più sul piano del gioco, procurandosi diverse occasioni da gol senza però riuscire a sfruttarle, ma è la Virtus a passare al 31' con un'autorete arrivata su un retropassaggio di Carlotti verso il proprio portiere, che non controlla facendo entrare la palla in porta. Il Salviano frastornato prova invano a spingere per cercare la rete fino al fischio dell'arbitro che manda al riposo le squadre sull' 1-0. Mister Canessa vuole portare a casa il massimo risultato e, nella ripresa, rivoluziona il proprio undici con 5 cambi. Alla fine il risultato gli darà ragione. Al 5' Gori, uno dei nuovi entrati, trova subito il pareggio che spiana la strada ad un secondo tempo in discesa. Al 62' Salvatori, infatti, trova il gol del 2-1; quattro minuti dopo ancora Gori porta i centri a 3 e al 79' Giorgi su punizione a 4. Sul finire della partita ancora Salvatori, su rinvio del portiere, si trova a tu per tu con Fivizzani e porta lo score finale sul 5-1 per il Salvi.