RETI: Federigi, Cutolo, Rossi, Alessiani
PIETRASANTA: Mazzara, Federigi, Neri, Karafili, Mariani, Pepe, Mansili, Nieddu Zoppi, Cutolo, Chiti, Bertuccelli. A disp.: Cagnoni, Del Bucchia, Bertozzi, Giorgeri, Pastore, Bertolla, Vernazzani, Pena Guadagni, Cupisti. All.: Federico Benedetti.
ACADEMY PORCARI: Tonelli, Spinelli, Fasano, Sbrana, Ekwunife, Rossi, Tintori, Pellegrini, Romani, Alessiani, Barbetti. A disp.: Ferretti, Peghinelli, Pasquinelli, Laboti, Sansone, Aliu, Alessandri Stringari. All.: Carlo Marchi.
ARBITRO: Kassab di Lucca.
RETI: Federigi, Cutolo, Rossi, Alessiani.
Impresa del Porcari, che in trasferta rimonta la capolista Pietrasanta e strappa un pareggio importantissimo, che impedisce proprio ai versiliesi di scappare. Partita bellissima, tra due squadre forti e ben messe in campo. Il Pietrasanta parte bene, come suo solito, e impiega poco più di un quarto d'ora per portarsi in vantaggio. Sugli sviluppi di un calcio d'angolo Chiti impegna severamente Tonelli, bravissimo a prodigarsi in una parata splendida; la palla viene deviata sulla traversa e il più lesto di tutti è Federigi che da due passi ribadisce in rete per l'1-0. Il Pietrasanta continua a spingere e poco dopo la mezz'ora capitalizza il raddoppio: bellissimo lancio dell'onnipresente Chiti a scavalcare tutta la difesa, bravo Cutolo ad anticipare in scivolata il portiere e a segnare la rete del 2-0, parziale sul quale si chiude la prima frazione di gioco. Inizia la ripresa e dopo nemmeno dieci minuti arriva il gol del Porcari, che accorcia le distanze con Rossi sugli sviluppi di un calcio d'angolo, in mischia. La partita è adesso molto equilibrata: se nel primo tempo si è fatto preferire il Pietrasanta come gioco espresso e occasioni create, nella ripresa il Porcari è molto più propositivo, tanto da arrivare al gol del pareggio alla mezz'ora grazie alla bellissima conclusione di Alessiani che si infila sotto l'incrocio, imparabile per il portiere versiliese. Momento critico per il Pietrasanta, che accusa il colpo e un minuto dopo rischia di capitolare nuovamente: il Porcari approfitta di un errore grossolano dei padroni di casa in impostazione, ruba palla e arriva al cross per Laboti, che di testa non riesce a centrare lo specchio della porta. Nel finale le due squadre si danno battaglia alla ricerca della rete che vale i tre punti, ma non riescono a trovare il guizzo vincente. Finisce 2-2. Calciatoripiù: Chiti (Pietrasanta), Alessiani (Academy Porcari).